mercoledì 18 febbraio 2009

Alla settimana 29 la pancia PARLA!

Dormire serenamente è un ricordo, e i momenti di tranquillità sono pochi, già che il nostro pulcino Toby attraversa un periodo di capricci e ansia per il distacco del papa quando va a lavorare, o di quando torna; vuole dormire con noi, frigna per qualsiese cosa negata alla sua volontà, ecc...
..che oviamente a volte fa faticosa la giornata.

Per quello nei momenti di serenità mi ritrovo in questo spazio per raccontarti la mia giornata difficile. Ma non sono solo i bimbi a farla cosi difficile; il fatto di essere poco fuori casa per causa del brutto tempo, o poco agile per fare le cose normali che facevi prima senza dover chiedere aiuto...; la mancanza di spazio che ti permetta fare qualcosa di piacevole per te.. aumentano l'essaurimento di questa mamma che a volte si sente FANTASTICA e altre un disastro.

Toby ha cominciato il corso di nuoto con i bimbi di 2 a 4 anni. Non li piace molto, fa dispetti alla maestra e urla tutta la mezz'ora!. Il distacco e quasi un disaggio e non vorrei peggiorare la situazione, per ciò credo che torneremo al corso baby questo sabato, cosa mi dite?

un bacione a tutte e si avete da dire la vostra sarò felice!

la mummy

2 commenti:

  1. è stupendo il tuo bambino e deve essere anche bello peperino...

    RispondiElimina
  2. siii, è un pò latinlover!un pò mascalzone, sai che quando mi arravio mi guarda, e mi fa un sorriso falsiisimo e mi tira bacini. Come resisterli?

    lamummy

    RispondiElimina